Home » News » DEFENDER ANTISHOCK AVVISO IMPORTANTE!!!
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

DEFENDER ANTISHOCK AVVISO IMPORTANTE!!!

Ricevendo sempre più frequentemente notizie di tentativi d'apertura delle porte blindate con serratura a cilindro europeo, a seguito della rottura del protettore e del cilindro, effettuata generando sul protettore del cilindro europeo (DEFENDER) lo strappo dello stesso mediante leva con un grosso tubo in acciaio (opportunamente attrezzato), la COMETA al fine di mantenere come sempre, un elevato grado di sicurezza, ha ritenuto, per contrastare ulteriormente il tentativo di effrazione della porta mediante "STRAPPO DEL DEFENDER" e quindi del cilindro europeo, di aggiornare le porte blindate con gli ultimi ritrovati tecnologici e pertanto, corredarle con DEFENDER ANTISTRAPPO di serie.

Informiamo inoltre che il nuovo dispositivo potrà essere sostituito anche su porte già installate, con un economico e rapido intervento del ns. personale.

Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci, saremo a Vostra disposizione per qualsiasi Vostra necessità.

Tanto era nostro dovere e preciso impegno portare a Vostra conoscenza mentre, ci è gradita l'occasione per invitarVi a contattarci per eventuali ulteriori informazioni.

Tel. 06 763556

Fax 06 763517

Mail: info@cometasrl.eu

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove siamo